Uovo di Pasqua Chiara Ferragni

Edizione limitata

 

Uovo di Pasqua Chiara Ferragni

Acquistalo subito

La più famosa fashion blogger e influencer d’Italia, Chiara Ferragni ha confezionato un altro suo prodotto (e sicuramente successo), stiamo infatti parlando dell’uovo di Pasqua di cioccolato che porta il suo nome e che veste i colori e le immagini del suo brand.

L’imprenditrice digitale, moglie di Fedez, annuncia la nascita del suo nuovo arrivato…
Dopo l’acqua Evian personale e un edizione speciale dei biscotti Oreo, arriva anche il prodotto dolciario più famoso di Pasqua. Vediamolo nel dettaglio.

Due versioni da scegliere

In vendita si possono già trovare due versioni, la versione semplice (al prezzo di circa 15 euro) che comprende il solo Uovo di Pasqua di Chiara Ferragni e la versione kit: dove oltre all’uovo di cioccolato, la confezione (che supera i 35 euro) è composta da una spugna da bagno, un set di adesivi, un cuore led rosso luminoso, accessori per capelli assortiti e casuali (cerchietto/mollettine/elastici) e inoltre un  guscio contenitore colorato per riporre tutti gli oggetti.

Operazione sociale

Ma la notizia più importante è l’operazione sociale che accompagna il prodotto, infatti per ogni uovo venduto sosterrai anche ” i bambini delle fate” un’impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale.

Edizione limitata

La vera perla è l’edizione limitata che accompagna il nuovo prodotto dociario creato in collaborazione con la famosa azienda Dolci Preziosi. Una leva di marketing che farà sicuramente polverizzare tutte le scorte disponibili nel brevissimo tempo. Ora non ci sono più dubbi, la Pasqua 2021 si tingerà di rosa e di fashion. Ma scegliete velocemente, la tiratura è limitata e la disponibilità è fino ad esaurimento scorte.

Uovo di Pasqua Chiara Ferragni in edizione limitata. Acquistalo subito su Amazon nella versione da 280 Gr. (al prezzo di circa 15 euro) con sorpresa.

 

Comments

comments